SABATO 7 OTTOBRE AL CENTRO G.LILLIU PRESENTAZIONE DEL LIBRO DEDICATO ALLA FIGURA DI GIOVANNI SERGI

26/09/2023

"Per tutti era solo Giovanni...ma una vita passata tra le pietre del nuraghe Su Nuraxi...era un "Piccolo Grande Uomo". La Fondazione Barumini Sistema Cultura ha il piacere di invitarvi, sabato 7 ottobre (dalle ore 18) al Centro Giovanni Lilliu, alla presentazione del libro di Barbara Figus che racconta la figura di Giovanni Sergi. L'incontro è organizzato dall’autrice in collaborazione con la Fondazione e al Comune di Barumini. "È un appuntamento importante per la nostra comunità che ripercorre lo spaccato della vita di Giovanni, una figura che ha lasciato tanto a Barumini in un esempio di grande tenacia e voglia di vivere appieno le bellezze della sua comunità", per usare le parole del presidente della Fondazione Barumini Sistema Cultura, Emanuele Lilliu. Il libro di Barbara Figus è edito PTM edizioni e durante la serata, Elisabetta Sergi, dialogherà con l'autrice.