BARUMINI, l'antica civiltà nuragica di Davide Mocci parte 2

Seconda parte dell'interessantissimo video realizzato da Davide Mocci sul Patrimonio Culturale di Barumini: Area Archeologica SU NURAXI, Polo Museale CASA ZAPATA e Centro di Comunicazione e ...

• Colori, materia, forme, funzioni, luoghi, tempi e storie differenti...ma accomunati dalla stessa profonda radice: la #culturasarda.
Il #CentroGiovanniLilliu vi offre in mostra preziosi e unici pezzo che raccontano la  @sartiglia_oristano e la ricchezza riaffiorata dalla terra di #Marmilla .. fino al 31 ottobre "Sa Sartiglia" e "I musei raccontano il territorio: #Barumini #Villanovafranca #Villanovaforru " :-)

Vota Risultati
COSA RICERCHI MAGGIORMENTE NELLA TUA VISITA A BARUMINI E ALLA MARMILLA?

I sondaggi online di fondazionebarumini.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali.