BARUMINI, l'antica civiltà nuragica di Davide Mocci parte 2

Seconda parte dell'interessantissimo video realizzato da Davide Mocci sul Patrimonio Culturale di Barumini: Area Archeologica SU NURAXI, Polo Museale CASA ZAPATA e Centro di Comunicazione e ...

• “Il  cielo, con le sue nubi, le piogge, l'arcobaleno, le stelle e il sole, è lo spettacolo più bello del creato."
Dal palazzo di Casa Zapata lo spettacolo è evidente !!!
Grazie tante a @rita_79auluze per l'incredibile scatto
#casazapata #baronizapata #giardini #chiesaparrocchiale #arcobaleno #rainbow #colori #arcoiris#best #besteuropepics #bestlandscape #baruminiexperience #visitbarumini #vivimarmilla

Vota Risultati
COSA RICERCHI MAGGIORMENTE NELLA TUA VISITA A BARUMINI E ALLA MARMILLA?

I sondaggi online di fondazionebarumini.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali.