BARUMINI, l'antica civiltà nuragica di Davide Mocci parte 2

Seconda parte dell'interessantissimo video realizzato da Davide Mocci sul Patrimonio Culturale di Barumini: Area Archeologica SU NURAXI, Polo Museale CASA ZAPATA e Centro di Comunicazione e ...

• Ha aperto le porte #Nuragica, la mostra-evento che al Museo Archeologico di #Olbia  racconta tramite reperti, ricostruzioni, percorsi guidati, realtà virtuali, la "storia di un popolo che divenne una fra le più importanti civiltà del Mediterraneo" (www.nuragica.eu).
Nella foto, la ricostruzione ipotetica in scala reale dell'elevato della torre centrale di #SuNuraxi di #Barumini, secondo l'ipotesi dell'architetto Noemi Cappai (altezza 4,5 m - diametro 5 m). Si ringrazia per la foto @valesally_33

Vota Risultati
COSA RICERCHI MAGGIORMENTE NELLA TUA VISITA A BARUMINI E ALLA MARMILLA?

I sondaggi online di fondazionebarumini.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali.