BARUMINI, l'antica civiltà nuragica di Davide Mocci parte 2

Seconda parte dell'interessantissimo video realizzato da Davide Mocci sul Patrimonio Culturale di Barumini: Area Archeologica SU NURAXI, Polo Museale CASA ZAPATA e Centro di Comunicazione e ...

• La molgonfiera di Marie e Jean ha oggi sorvolato “Su Nuraxi", “Casa Zapata” e il  paese di Barumini!
Ecco alcune bellissime immagini.
Grazie ai professionali e simpatici piloti francesi Maria e Jean !!
#merci #mongolfiere #ballons #hotairballoon #barumini
#sunuraxi #casazapata #paysage #france🇫🇷 #vivimarmilla #visitbarumini

Vota Risultati
COSA RICERCHI MAGGIORMENTE NELLA TUA VISITA A BARUMINI E ALLA MARMILLA?

I sondaggi online di fondazionebarumini.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali.