TRASPARENZA

In questa sezione è possibile accedere alle informazioni, ai documenti e ai dati che riguardano l'organizzazione e l'esercizio della attività della Fondazione Barumini Sistema Cultura.

STATUTO E ATTO COSTITUTIVO

La Fondazione Barumini Sistema Cultura è un soggetto di diritto privato senza scopo di lucro, creato con l'obiettivo principale di tutelare, conservare, valorizzare e gestire il patrimonio culturale del comune di Barumini.
Per approfondimenti, consulta lo Statuto e l'Atto Costitutivo.

STRUTTURA ORGANIZZATIVA

La Fondazione Barumini fonda il proprio operato su una struttura amministrativa e gestionale dalla quale si sviluppano differenti e complementari aree di attività.
Consulta l'organigramma della Fondazione.

PERSONALE

La Fondazione Barumini conta attualmente nel suo organico 52 dipendenti a tempo indeterminato, più un numero variabile di dipendenti a tempo determinato (stagionali).
Per l'assunzione viene applicato il CCNL Federculture, che rappresenta uno standard contrattuale per i professionisti della cultura.
Consulta la sezione dedicata nel sito di Federculture per conoscerne i principi ispiratori e ogni dettaglio.

BILANCIO

In questa sezione è possibile consultare il bilancio consuntivo.

PIANO ANTICORRUZIONE

Piano triennale anticorruzione e trasparenza triennio 2017/2019
Responsabile Anticorruzione Dott. Tonino Chironi

LAVORARE IN FONDAZIONE: BANDI

In questa sezione è possibile scaricare il Regolamento relativo alle selezioni da superare per poter essere assunti presso la Fondazione Barumini Sistema Cultura e alcuni Bandi di selezione per la copertura di specifiche figure professionali.

Pubblicati in data 07 Maggio 2018
Barumini Bando Formazione Graduatoria Assunzioni Assistente Turistico. pdf