ARRIVA LA STRANURAGHI, GARA CICLISTICA DELLA MARMILLA

14/06/2017

Manca poco alla Stranuraghi - Gran Fondo della Marmilla, gara ciclistica che il 18 giugno attraverserà 16 comuni del nostro territorio!

Alla sua prima edizione, la gara ha già ottenuto ottimi riscontri e promette di essere un successo.
Il percorso, lungo 126 km, si snoderà tra i borghi e i paesaggi della Marmilla, caratterizzati da dolci colline, campi di grano, oasi naturalistiche, innumerevoli aree archeologiche.

E' infatti tra gli intenti degli organizzatori, la A.S.D. – O.C. GRUPPO SPORTIVO GIEMME, con il patrocinio del Consorzio Turistico Sa Corona Arrubia, promuovere e valorizzare questo territorio dalle preziose e variegate risorse. La gara, sarà infatti occasione e strumento di conoscenza di un tale patrimonio storico, ambientale e culturale, e dei servizi turistici ad esso connessi.

La partenza è fissata presso l'area archeologica Su Nuraxi di Barumini, e l'arrivo presso il Museo Naturalistico del Territorio "G.Pusceddu", loc. Spinarba, Lunamatrona.

Per ogni dettaglio, consulta la pagina Facebook La Stranuraghi - Granfondo della Marmilla!

Fondazione Barumini Sistema Cultura - Viale San Francesco 8, Barumini (SU) - Partita IVA 03074440920 Tutti i contenuti del sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d'autore. credits