Domani al Centro G.Lilliu inaugura “Riflessi dell’Anima”. La nuova mostra con le opere di Giovanni Atzeni

12/09/2023

Il centro Giovanni Lilliu si arricchisce di un’altra preziosa mostra che permetterà ai visitatori di scoprire le opere di Giovanni Atzeni. Si chiama “Riflessi dell’Anima“ ed è il nuovo allestimento curato dalla Fondazione Barumini Sistema Cultura.

La mostra sarà inaugurata domani, mercoledì 13 settembre (ore 11.30) e potrà essere visitata fino al 13 ottobre, tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 19.

Al taglio del nastro della presentazione ci saranno, tra gli altri, Emanuele Lilliu, presidente della Fondazione, insieme a Caterina Lilliu e Tonino Chironi con il sindaco di Barumini, Michele Zucca.