2°EXPO DEL TURISMO CULTURALE: AVVISO PER OPERATORI CULTURALI

22/01/2016

Al via la seconda edizione della EXPO DEL TURISMO CULTURALE IN SARDEGNA!

La Fondazione Barumini Sistema Cultura e il Comune di Barumini, grazie al contributo erogato dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito dell’organizzazione delle manifestazioni pubbliche di grande interesse turistico, presentano la SECONDA EXPO DEL TURISMO CULTURALE IN SARDEGNA.

L’evento avrà luogo nel Centro di Comunicazione e Promozione del Patrimonio Culturale “GIOVANNI LILLU” i giorni 11, 12, e 13 marzo 2016.
Sono previste iniziative collaterali all’evento presso l’Area Archeologica Su Nuraxi e il Polo Museale “Casa Zapata”.

Le giornate prevedono esposizioni, incontri e attività parallele alle quali parteciperanno esperti ed operatori del settore per confrontarsi sulle principali questioni relative alla valorizzazione, tutela e commercializzazione del patrimonio culturale in Sardegna, in un’ottica di turismo sostenibile.

In particolare sono previste attività di WORKSHOP finalizzate a mettere in contatto tour operator e operatori nel campo dei beni culturali.

GLI ENTI GESTORI DI BENI CULTURALI POTRANNO CANDIDARSI COME "ESPOSITORI" E COME "SELLER" NELLE ATTIVITÀ DI WORKSHOP.

I TERMINI DI CANDIDATURA SONO FISSATI AL 7 FEBBRAIO 2016

Scopri i dettagli e aderisci all'iniziativa!

Scarica qui l'avviso integrale   e il modulo di adesione