Chiusura straordinaria 04 febbraio 2023

31/01/2023

Si comunica che in data 4 febbraio 2023, per consentire lo svolgersi di un importante momento di formazione per i dipendenti della Fondazione Barumini Sistema Cultura, l'Area Archeologica "Su Nuraxi", il Polo Museale "Casa Zapata", il Centro di Comunicazione e Promozione del Patrimonio Culturale "Giovanni Lilliu" e il Bar "Su Nuraxi" saranno chiusi al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Si coglie l'occasione per ricordare che proprio in questa giornata, presso il Centro Giovanni Lilliu dalle ore 9.30 alle ore 12.30 si terrà il convegno "DAL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI CAGLIARI....VERSO CASA. La olla ad orlo ingrossato de Su Nuraxi torna a Barumini", organizzato in collaborazione con il Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e aperto a tutti coloro che avranno il piacere di partecipare.

I siti e il Bar Su Nuraxi riapriranno regolarmente al pubblico dalle ore 14.00.

Vi aspettiamo numerosi!