Inaugurazione mostra “HUMANUM, CAMPANIA E SARDEGNA, DA SU NURAXI A POMPEI”

23/06/2021

Il prossimo 2 luglio 2021 alle ore 18:00 verrà inaugurata a Barumini l'importante mostra "HUMANUM, SARDEGNA E CAMPANIA, DA SU NURAXI A POMPEI", realizzata grazie alla collaborazione tra la Fondazione Barumini Sistema Cultura, il Museo Archeologico di Napoli, la Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio di Cagliari, il Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e l’Università degli Studi di Cagliari.

La mostra sarà aperta al pubblico il 3 luglio e sarà visitabile tutti i giorni presso il Centro Giovanni Lilliu fino al 10 Gennaio 2022.