BARUMINI, l'antica civiltà nuragica di Davide Mocci parte 2

Seconda parte dell'interessantissimo video realizzato da Davide Mocci sul Patrimonio Culturale di Barumini: Area Archeologica SU NURAXI, Polo Museale CASA ZAPATA e Centro di Comunicazione e ...

• Immaginate il fascino de Su Nuraxi'e Cresia all'epoca del suo massimo splendore? Lasciandovi guidare dalla fantasia e immaginatelo in tutto il suo fascino e in tutta la sua maestosità.

#apasseggionellastoria

Follow Us

Vota Risultati
How much does our cultural tourism expo improve local tourism?

I sondaggi online di fondazionebarumini.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali.