7° EXPO del Turismo Culturale in Sardegna 2 e 3 luglio a Barumini

15/06/2021

Dopo un anno di stop a causa della pandemia da Covid 19, torna a Barumini l'Expo del Turismo Culturale in Sardegna, uno degli eventi più importanti per la promozione del turismo culturale in Sardegna e per la commercializzazione dell'offerta turistica sarda in Italia e all'estero.

Giunta alla sua settima edizione, la manifestazione si propone come occasione di scambio tra gli operatori culturali e gli altri settori e comparti produttivi della Sardegna legati al turismo, ponendo le basi per la costruzione di una valida e reale alternativa al modello di turismo balneare, fortemente localizzata e stagionale, a favore del turismo nelle zone interne, fruibile durante tutto l'anno.

Il 2 e 3 luglio 2021 nella suggestiva cornice dell'area archeologica SU NURAXI saranno in mostra le eccellenze dei beni culturali, all'artigianato artistico e all'enogastronomia della Sardegna e presso il Centro GIOVANNI LILLIU si terranno importanti convegni e laboratori.

Visita la pagina interamente dedicata all'evento 7° Expo del Turismo Culturale e scarica lì la locandina con il programma dettagliato