Prorogata fino al 31 dicembre 2022 la mostra “THESAURUS. Il Patrimonio Usurpato.”

21/05/2022

Dopo il successo dei primi mesi di esposizione, la mostra "THESAURUS. Il patrimonio usurpato", organizzata dalla Fondazione Barumini Sistema Cultura di concerto con il Nucleo Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Cagliari e in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Cagliari e le province di Oristano e Sud Sardegna e il Comune di Barumini viene prorogata e continuerà a essere visitabile in una nuova veste dal 25 maggio al 31 dicembre 2022.

Nel periodo estivo la mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni presso il Centro Giovanni Lilliu con orario continuato dalle 10.00 alle 20.00 (ore 19.00 partenza dell'ultima visita guidata).

Per saperne di più: Orari, Tariffe e Modalità di Visita