GREEN PASS per visitare Su Nuraxi, Casa Zapata e Centro Giovanni Lilliu

06/08/2021

Informiamo il gentile pubblico che in ottemperanza al recente D.L. 23 luglio 2021 n.105, dal 6 Agosto 2021 presso l'Area archeologica Su Nuraxi, il Polo Museale Casa Zapata e il Centro Giovanni Lilliu prima delle operazioni di biglietteria ciascun visitatore sarà tenuto a esibire il Green pass la cui validità verrà verificata tramite applicazione dal personale preposto. Nel caso di visitatori stranieri provenienti da Paesi nei quali non è previsto il rilascio del Green pass, gli stessi dovranno comunque presentare al personale una certificazione equipollente attestante il possesso degli stessi requisiti previsti nella Certificazione verde COVID-19 ossia:

• aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)

• essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore

• essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.

Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni ed ai soggetti con certificazione medica specifica.

Le stesse regole varranno per il consumo ai tavoli all'interno del Bar Su Nuraxi, adiacente all'area archeologica Su Nuraxi.

Durante la permanenza nei nostri siti, nelle aree accoglienza, nei punti vendita e durante le visite guidate rimane comunque obbligatorio indossare una mascherina a copertura di naso e bocca e mantenere la distanza interpersonale di oltre 1 metro evitando gli assembramenti.

Per maggiori info: Orari, tariffe e modalità di visita