BARUMINI AL WTM DI LONDRA: PROMOZIONE CONTINUA!

16/11/2016

Dopo la recente positiva esperienza alla World Tourism Expo di Padova, Salone dedicato alle città e siti Patrimonio Mondiale UNESCO,  la Fondazione Barumini è stata presente all'ultima edizione del World Travel Market di Londra, uno dei più prestigiosi appuntamenti dedicati al turismo internazionale e principalmente dedicato ai professionisti del settore.
La Fondazione Barumini ha potuto così promuovere il patrimonio culturale rappresentato da Su Nuraxi, Casa Zapata e Centro Giovanni Lilliu attraverso il Padiglione della Regione Sardegna.
Inoltre, grazie all'accordo tra ENIT, Agenzia nazionale italiana del turismo, e l'Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale Unesco, l'area archeologica Su Nuraxi di Barumini è stata valorizzata e promossa nel Padiglione Italia, accanto agli altri siti UNESCO nazionali.

[cml_media_alt id='2794']Template Piccolo formato[/cml_media_alt]

Interessante e fruttuoso l'incontro con i buyer, tour operator internazionali,  interessati a scoprire quali e quante opportunità riservi la Sardegna. Migliaia i  visitatori e i professionisti alla ricerca di nuove mete turistiche e nuove opportunità...e tra queste l'Italia, la Sardegna, Barumini e il suo territorio.

La promozione continua!