2° EXPO DEL TURISMO CULTURALE IN SARDEGNA

L'11, 12 e 13 marzo 2016 vi aspettiamo a Barumini per vivere insieme la 2° EXPO DEL TURISMO CULTURALE IN SARDEGNA!

Organizzata dal Comune di Barumini e dalla Fondazione Barumini Sistema Cultura, nell'ambito delle manifestazioni pubbliche di grande interesse turistico finanziate dalla Regione Autonoma della Sardegna, la manifestazione presenterà al grande pubblico le eccellenze regionali d'ambito turistico-culturale, dell'enogastronomia e dell'artigianato artistico.

Mostre, degustazioni, eventi e spettacoli si susseguiranno per regalarvi un weekend pieno di emozioni!

CONSULTA IL COMUNICATO ED IL PROGRAMMA COMPLETO

Informazioni:

L'EXPO seguirà orario 10:00-19:00. INGRESSO LIBERO

In occasione della EXPO, TARIFFA PROMOZIONALE UNICA DI INGRESSO A 6,5 € PER L’AREA ARCHEOELOGICA “SU NURAXI” E IL “POLO MUSEALE CASA ZAPATA” (valido solo per i giorni 11, 12, 13 marzo 2016)

Contatti:
Cell:      +39 371 1277410 (lun-ven  h 10-14)
E-mail:  expo@fondazionebarumini.it

[cml_media_alt id='2537']locandina_expo_notizia_web[/cml_media_alt]