JAZZ ISLAND FOR UNESCO 2018

24/04/2018

Lunedì 30 Aprile 2018, Barumini ospiterà l'evento "Jazz Island for UNESCO", promosso dall’UNESCO grazie al contributo dell’Ente Musicale di Nuoro insieme a MIBACT, Fondazione di Sardegna, Regione Autonoma della Sardegna e alla collaborazione del Comune di Barumini e della Fondazione Barumini-Sistema Cultura.

Dalle ore 14.00 sarà possibile visitare l'area archeologica "Su Nuraxi", su prenotazione e ad un prezzo ridotto. L'ultima visita guidata è prevista per le ore 17.30.

A seguire, dalle ore 18.30 in poi, si esibiranno all'esterno del nuraghe i "Plus 39 Sextet", composti da Fabiana Manfredi, Federica Muscas (voce), Luca Zennaro (chitarra), Vittorio Esposito, Stefano Zambon (contrabbasso) e Francesco Parodi (batteria) e il duo composto da Roberto Cipelli al pianoforte e da Tino Tracanna al sassofono.