IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE A BARUMINI

21/12/2018

Vi aspettiamo, domani sabato 22 Dicembre, presso il "Centro Culturale Giovanni Lilliu", per trascorrere un pomeriggio divertente in compagnia di Babbo Natale e i suoi amici elfi, pronti a far divertire tutti i bambini che saranno presenti.

Animazione, musica, trucca bimbi, pop-corn, zucchero filato e caramelle saranno offerte nel corso della serata!

Per l'occasione sarà allestito il Mercatino di Natale con le creazioni di tanti hobbisti, troverete numerosissime idee regalo in esposizione!

L'evento è organizzato dalla Fondazione Barumini Sistema Cultura in collaborazione con il comune di Barumini.