BARUMINI PRESENTE AL SALON DIVINUM A MORGES

10/04/2017

"Divinum", salone internazionale del vino in scena a Morges (Svizzera) dal 5 al 10 aprile 2017  ha voluto, per la sua prima edizione, la Sardegna come ospite d'onore. Presente anche la Fondazione Barumini con la sua offerta turistico culturale.

La svizzera rappresenta una quota importante del mercato turistico per la Sardegna, e promette ampi margini di crescita. L'interesse verso la nostra regione è notevole e tangibile, sia per quanto riguarda l'aspetto enogastronomico e paesaggistico- ambientale  che l'aspetto culturale.