A BARUMINI DAL 23 AL 25 NOVEMBRE IL 9^ EXPO DEL TURISMO CULTURALE IN SARDEGNA.

17/11/2023

Manca ormai meno di una settimana al grande evento dedicato al turismo culturale in Sardegna con la 9^ edizione dell'Expo del Turismo Culturale in Sardegna. L'evento si terrà dal 23 al 25 novembre ed è organizzato dalla Fondazione Barumini sistema cultura. Come sempre Barumini diventa il centro del turismo archeologico nell'isola convogliando, a due passi dal sito Unesco Su Nuraxi, prestigiosi siti internazionali e nazionali, oltre che quelli archeologici e culturali più importanti della Sardegna. Quest'anno L'Expo sarà in partership con Pula dove, domenica 25, saranno in scena tanti altri importanti appuntamenti.

Per consultare il programma completo clicca Qui