WORKSHOP CON I TOUR OPERATOR: AVVISO

11/02/2016

La Fondazione Barumini Sistema Cultura e il Comune di Barumini,  grazie al contributo erogato dalla Regione Autonoma della Sardegna, nell’ambito dell’organizzazione delle Manifestazioni Pubbliche di Grande Interesse Turistico, presentano la SECONDA EXPO DEL TURISMO CULTURALE IN SARDEGNA, in programma a Barumini l’11, 12 e 13 marzo 2016.

Considerati gli ottimi riscontri ottenuti nella precedente edizione, SABATO 12 MARZO 2016, avrà luogo il 2° WORKSHOP CON I TOUR OPERATOR. L'attività avrà luogo per l'intera giornata presso il Centro Giovanni Lilliu, a Barumini.

L’evento si rivolge agli operatori turistici e dell’intermediazione organizzata nazionale ed estera, al fine di presentare l’intero territorio della Sardegna e migliorare la conoscenza e la commercializzazione delle sue attrattive turistiche.

Nel corso del workshop, i Tour Operator e le Agenzie di Viaggio incontreranno  gli operatori del settore dei Beni Culturali, Enogastronomia, Artigianato Artistico e Ricettività della Sardegna, che con l’occasione presenteranno la propria offerta turistica.

Con la seconda edizione dell’evento, gli operatori turistici sardi avranno a disposizione una ulteriore occasione di promozione: la possibilità di ospitare, nei giorni dell’EXPO, uno o più Tour Operator per far toccare loro con mano la qualità dei propri servizi.

Per presentare la propria candidatura al WORKSHOP, i Tour Operator e le Agenzie di Viaggio (in qualità di BUYER) e gli operatori turistici dei vari settori (in qualità di SELLER), dovranno compilare la relativa scheda di adesione e farla pervenire entro domenica 21 febbraio 2016 all’indirizzo expo@fondazionebarumini.it

NB:
L'ADESIONE ALL'ATTIVITÀ É GRATUITA.
LA SELEZIONE DEI SELLER VERRÀ EFFETTUATA SULLA BASE DELLE INDICAZIONI DI INTERESSE ESPRESSE DALLE AGENZIE DI VIAGGIO E DAI TOUR OPERATOR.

Se sei un TOUR OPERATOR O AGENZIA DI VIAGGI scarica il modulo di adesione BUYER

Se un operatore del settore BENI CULTURALI, ENOGASTRONOMIA, ARTIGIANATO ARTISTICO E RICETTIVITÀ scarica il modulo di adesione SELLER

Per info:

Segreteria Organizzativa EXPO
tel. +39 371 1277410 (lunedì-venerdì ore 10.00-14.00)
e-mail: expo@fondazionebarumini.it