TENORES DI NEONELI E FADO PORTOGHESE: BENI IMMATERIALI UNESCO IN CONCERTO A SU NURAXI

Sabato 6 agosto alle ore 21:30 un altro grande evento vi aspetta a Barumini!

Il sito UNESCO della Sardegna ospiterà nella sua splendida cornice due beni immateriali del Patrimonio Unesco, riuniti nello spettacolo “Confronti tra espressioni musicali Patrimonio dell’Umanità: il fado portoghese e il canto a tenore sardo”.
Il concerto, che vede protagonisti per la Sardegna i Tenores di Neoneli e per il Portogallo i Custòdio Castelo Fado Trio, sarà inoltre arricchito dalla musica della tradizione sarda di Orlando ed Eliseo Mascia.
La serata è legata alla XXIV edizione del “Festival Sete Sòis Sete Luas”, che in Sardegna è inserito nel progetto dei Tenores di Neoneli “Curride Zente 2016”, realizzato grazie al sostegno della Regione Autonoma della  Sardegna, della Fondazione Banco di Sardegna, e per l'occasione, del Comune di Barumini.

INGRESSO LIBERO

Per info:
Biglietteria Area archeologica “Su Nuraxi”, aperta tutti i giorni,  h 9-20, telefono +39 070 93 68 128

[cml_media_alt id='2743']Locandina_Tenores-a-Su-Nuraxi_6agosto2016_web[/cml_media_alt]