CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE 5° EXPO DEL TURISMO CULTURALE IN SARDEGNA

26/11/2018

Lunedì 26 novembre:  alle ore 10.30, a Cagliari, nella sala conferenze dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio, in viale Trieste 105 si è tenuta la conferenza stampa in occasione della presentazione della 5° Expo del Turismo Culturale in Sardegna.

La manifestazione organizzata dalla Fondazione Barumini Sistema Cultura di concerto con il Comune di Barumini e promossa dall'Assessorato regionale, è una vetrina per le eccellenze culturali, imprenditoriali, artigianali ed enogastronomiche dell’Isola. Rappresenta un’importante occasione di confronto sulle tematiche turistico-culturali che interessano il ricchissimo patrimonio della Sardegna come l’area archeologica di "Su Nuraxi", che l’anno scorso ha celebrato i vent’anni di iscrizione alla prestigiosa lista redatta dall’Unesco. L’appuntamento 2018 si articolerà in tre giornate, le prime due (il 29 e 30 novembre prossimi) si svolgeranno nel Centro culturale ‘Giovanni Lilliu’ a Barumini, mentre la terza (1 dicembre) nella sala mostre temporanee a Villanovaforru.

Clicca qui per il comunicato stampa completo:

Comunicato stampa presentazione 5°Expo Turismo Culturale