7° Expo Turismo Culturale

L'Expo del Turismo Culturale in Sardegna è uno degli eventi più importanti per la promozione del turismo culturale in Sardegna e per la commercializzazione dell'offerta turistica sarda in Italia e all'estero.

Giunta alla sua settima edizione, la manifestazione si propone come occasione di scambio tra gli operatori culturali e gli altri settori e comparti produttivi della Sardegna legati al turismo, ponendo le basi per la costruzione di una valida e reale alternativa al modello di turismo balneare, fortemente localizzata e stagionale, a favore del turismo nelle zone interne, fruibile durante tutto l'anno.

Durante i due giorni di attività verranno aperti al pubblico stand promozionali dedicati ai beni culturali, all'artigianato artistico e all'enogastronomia e si terranno convegni, laboratori, degustazioni e spettacoli.

Di seguito il PROGRAMMA DELL'EVENTO:

02 LUGLIO

03 LUGLIO

Scarica qui la locandina dell'evento!