Benvenuti nella sezione dedicata alle Scuole e alle associazioni e organizzazioni che lavorano con i ragazzi. Se siete insegnanti o comunque vi occupate dell’organizzazione di viaggi di istruzione, attività didattiche e ricreative, troverete qui riassunte tutte le informazioni più utili per organizzare al meglio la vostra esperienza a Barumini!

____________________________________________________________________________________________

Su Nuraxi Casa Zapata Centro G.Lilliu

Venendo a visitare il nostro meraviglioso territorio avrete la possibilità  di ammirare:

Tutto questo con un Biglietto Unico davvero conveniente che per i gruppi scolastici ha un costo di 8,00 a persona. Vedi Orari e Modalità  di visita e Tariffe d’ingresso

laboratori_didatticiArricchiscono questa ampia offerta culturale i Laboratori Didattici che vi permetteranno di fruire in modo innovativo del patrimonio culturale di Barumini e hanno come obiettivo quello di informare ma anche educare. Le attività di laboratorio, che hanno un costo di €4,00 a persona, si svolgeranno all’interno del Centro di Comunicazione e Promozione del Patrimonio Culturale Giovanni Lilliu dotato di aree appositamente attrezzate per la didattica. Per saperne di piu…

Menu-scuoleAll’interno dei nostri Punti Ristoro di “Su Nuraxi” e del Centro “G.Lilliu” potrete inoltre usufruire e consumare dei Menù a partire da €5,50 costituiti da: panino/pizza, bibita e snack/caffè. Per agevolare le operazioni di ordine e consumo, vista la grande varietà  dei prodotti offerti, al momento della prenotazione vi chiederemo di specificare i menù e i gusti prescelti. Ad esempio: n°10 menù panino prosciutto cotto-formaggio, n°10 menù panino prosciutto crudo-formaggio, n°10 menù panino salame-formaggio, n°10 menù pizza margherita, ……..

Troverete i vari tipi di panino o pizza nel Menu’ Scuole. Scarica qui il Menù per le scuole

prenota oraPer garantirvi lo svolgimento ottimale delle attività  e esperienze che vorrete fare a Barumini vi consigliamo di prenotare al seguente numero di tel./fax.: 070 9368128. I nostri operatori saranno a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Errata CorrigeIn questa sezione potrete anche scaricare il format per programmare la vostra esperienza a Barumini, fermo restando che per quanto riguarda le date, gli orari e il programma di visita, sarà  sempre necessario chiamare il numero sopra indicato e prendere accordi telefonici direttamente con gli operatori. Una volta definito il Programma di Visita, vi invieremo lo stesso tramite e-mail o fax, e attenderemo vostra conferma.

Posted by admin On dicembre - 29 - 2011