EXPO 2019 – AVVISO PER ESPOSITORI BBCC

17/10/2019

Torna anche quest’anno il tanto atteso appuntamento con l’EXPO DEL TURISMO CULTURALE IN SARDEGNA che anche nella sua 6° edizione vedrà in mostra le eccellenze della Sardegna nel settore dei Beni culturali, Enogastronomia e Artigianato.

L’evento avrà luogo nel Centro di Comunicazione e Promozione del Patrimonio Culturale “GIOVANNI LILLIU” a Barumini e si articolerà in due giornate di lavori ed esposizioni da realizzarsi nei giorni venerdì 29 e sabato 30 novembre 2019.

Una grande opportunità per attrarre nuovi flussi turistici, consentire lo sviluppo di ricche offerte culturali e creare nuove sinergie fra gli operatori dei vari settori.

Durante l’esposizione si svolgeranno incontri e attività parallele alle quali parteciperanno esperti ed operatori del settore per confrontarsi sulle principali questioni relative alla valorizzazione, tutela e commercializzazione del patrimonio culturale in Sardegna, in un’ottica di turismo sostenibile.

Per candidarsi a partecipare come ESPOSITORI - Beni Culturali sarà necessario prendere visione del REGOLAMENTO - ESPOSITORI BBCC 2019, nel quale sono contenute tutte le indicazioni da seguire per poter presentare domanda, e inviare la SCHEDA ADESIONE - ESPOSITORI BBCC 2019, debitamente compilata, tramite e-mail a expo@fondazionebarumini.it entro venerdì 25 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni:
Tel.: +39 377 1720701 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00)
e-mail:  expo@fondazionebarumini.it