Civico Museo Archeologico Su Mulinu

Nato nel 2002, Civico Museo Archeologico Su Mulinu, conserva e valorizza reperti compresi in un arco cronologico che va dall’età Preistorica a quella Alto Medioevale. Presente sezione tattile per non vedenti. Servizi offerti: gestione biglietteria, informazioni, accoglienza e vigilanza; accompagnamento e guida degli utenti presso la struttura museale; vendita bookshop; organizzazione e gestione mostre, convegni ed eventi in generale, attività didattiche; promozione.

Fasce di prezzo:

• Intero € 3,00 visitatori dai 14 ai 64 anni

• Ridotto € 2,00  visitatori dai 6 ai 13 anni , oltre i 65 anni e studenti e comitive di almeno 15 utenti

• Biglietto cumulativo (con il nuraghe Su Mulinu) intero € 5,00, ridotto € 3,50

Le suddette fasce rimangono tali in tutte le stagionalità. Gratuità per bambini al di sotto dei 6 anni, per utenti diversamente abili e il loro accompagnatore, per accompagnatori di gruppi organizzati ogni 15 utenti.

Villanovafranca, Piazza Risorgimento
Emai: ilcocciopicoop@tiscali.it