Cantina di Mogoro – Il Nuraghe

La Cantina di Mogoro Il Nuraghe propone il Wine Tour: diverse formule di visita in Cantina con degustazione di vini e altri prodotti tipici locali, arricchite da un percorso culturale. Su richiesta, si abbinano le degustazioni a visite al Nuraghe Cuccurada, che si affaccia proprio sulla Cantina, e ai laboratori di artigiani locali del legno e del tappeto.

Fasce di prezzo:

• Visita in cantina (circa 40 minuti) con degustazione guidata di 3 vini e pane Carasau (circa 20 minuti), 5 euro/pers.

• Visita in cantina (circa 40 minuti) con degustazione guidata di 4 vini (circa 30 minuti) e di prodotti tipici locali: 15 euro/per

• Visita in cantina (circa 40 minuti) con degustazione guidata di 6 vini (circa 40 minuti) e di prodotti tipici locali: 18 euro/pers.

Servizi:
Servizio in lingua straniera: inglese
Parcheggio
Internet