B&B PedrAntiga

PedrAntiga, antica casa tipica della famiglia Coni, costruita nel 1719, accuratamente ristrutturata rispettando le strutture originarie, esaltate da una sapiente opera di recupero e conservazione, con inserimenti di manufatti artistici in ceramica e opere dell’artista Alberto Muro Pelliconi. Tre stanze sono riservate al B & B e alcune sale al pianterreno ospitano la Galleria d’Arte AMPHORA, sede di esposizioni ed eventi culturali.
Altri servizi: preparazione cestini–packed lunch; accompagnamento degli ospiti presso siti archeologici, parchi (Jara, M. Arci) e spiagge. Stage e workshop di fotografia, tecniche grafico-pittoriche (disegno, pittura, acquerello) e ceramica. Corsi e seminari di scrittura creativa e discipline meditative (Yoga Kundaline, Gong) in sede.

Tipologia: B&B e Galleria d’Arte
Numero di stanze: 3 + 1 accessibile disabili
Capacità massima: 12 persone

Servizio in lingua straniera: Inglese