WORKSHOP B2B – 3 DICEMBRE 2022 – Expo del Turismo Culturale in Sardegna

15/11/2022

In occasione della 8^edizione dell'EXPO DEL TURISMO CULTURALE IN SARDEGNA, in programma a Barumini il 2 e 3 dicembre 2022 e considerati gli ottimi riscontri ottenuti nelle precedenti edizioni, nella giornata di sabato 3 dicembre 2022, presso il Centro Giovanni Lilliu, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 avrà luogo l’WORKSHOP B2B.

L'evento si rivolge agli operatori turistici e dell’intermediazione organizzata nazionale ed estera, al fine di presentare l’intero territorio della Sardegna e migliorare la conoscenza e la commercializzazione delle sue attrattive turistiche.

Nel corso del workshop B2B, i Tour Operator e le Agenzie di Viaggio, incontreranno gli operatori del settore dei Beni Culturali, Enogastronomia, Artigianato Artistico e Ricettività della Sardegna, che con l’occasione presenteranno la propria offerta turistica.

Anche in questa ottava edizione dell’evento, inoltre, gli operatori turistici sardi avranno a disposizione una ulteriore occasione di promozione: la possibilità di ospitare, nei giorni dell’EXPO, uno o più Tour Operator per far toccare loro con mano la qualità dei propri servizi.

Per partecipare all'WORKSHOP B2B potete contattare la segreteria organizzativa dell'Expo del Turismo Culturale in Sardegna entro il 25 novembre 2022 all'indirizzo: expo@fondazionebarumini.it