IL TEATRO LIRICO IN CONCERTO A “SU NURAXI”

19/07/2016

Si consolida il rapporto di collaborazione tra la Fondazione Teatro Lirico di Cagliari, il Comune di Barumini e la Fondazione Barumini Sistema Cultura, rinnovatosi con il nuovo Soprintendente del Teatro Lirico Claudio Orazi.

Due gli appuntamenti in programma presso l’area archeologia “Su Nuraxi” di Barumini:

-martedì 26 luglio alle ore 21 l’Orchestra e il Coro del Teatro Lirico si esibiranno  in ”Omaggio a Giuseppe Verdi”

-martedì 2 agosto alle ore 21 l’Orchestra e il Coro del Teatro Lirico si esibiranno in “Piacere, Beethoven!”

Per info e prenotazioni  tel. +39 377 18 05 443

Il costo del biglietto è di 5 euro. É possibile ritirare il biglietto presso la biglietteria dell'area archeologica fino all'orario di inizio dello spettacolo