Dal 30 settembre riprendono le visite a Su Nuraxi

29/09/2020

Vista la conclusione anticipata delle rilevazioni necessarie al proseguimento dei lavori di valorizzazione dell'Area Archeologica Su Nuraxi, che hanno portato alla sospensione temporanea delle visite al sito, si comunica che da domani 30 settembre 2020 l'area sarà riaperta al pubblico.

Ricordiamo, che fino alla conclusione dei lavori, la visita continuerà ad essere parziale (villaggio e antemurale) e si fermerà sulle parti più alte del monumento preistorico poco prima di accedere al bastione (il cui interno è ancora interessato dai lavori in corso). Questo permetterà ai visitatori di godere di una vista mozzafiato sul villaggio e il territorio circostante.

A completamento della visita al monumento Unesco, ricordiamo che Su Nuraxi 'e Cresia e il Polo Museale Casa Zapata nonché il Centro Giovanni Lilliu sono aperti tutti i giorni con orario continuato.