Inaugurazione della mostra multimediale su Raffaello

06/08/2020

Sabato 8 agosto 2020 alle 18,30 presso il Centro Giovanni Lilliu a Barumini sempre nel rispetto delle norme anti Covid 19, verrà inaugurata la mostra "Raffaello_Princeps_Immagini e immaginario di Raffaello Sanzio".

Organizzata dalla Fondazione Barumini Sistema Cultura e dal Comune di Barumini, in collaborazione con la Galleria Nazionale delle Marche "Palazzo Ducale Urbino", l'Accademia di Belle Arti "Mario Sironi" - Sassari e l'Archivio del Cinema d'Impresa (Ivrea), questa importante mostra, diretta da Sebastiano Deva con la consulenza scientifica di Monica Alderotti, arricchisce ancor più l'offerta culturale del sistema archeologico-museale di Barumini e diventa strumento efficace e innovativo di approfondimento didattico.

Da segnalare l’iniziativa di Poste Italiane, che ha scelto l’evento di questa sera a Barumini per presentare l’annullo filatelico dedicato al genio dell’arte rinascimentale.

Nel rispetto delle norme anti Covid 19 sarà obbligatorio l'uso della mascherina e gli ingressi saranno limitati e contingentati.

Vi aspettiamo!