GEP 2021: visita gratuita solo su prenotazione della mostra “HUMANUM”

24/09/2021

In occasione delle "Giornate Europee del Patrimonio", sabato 25 settembre dalle ore 14.00 alle ore 19.30 presso il Centro Giovanni Lilliu, sarà possibile visitare gratuitamente la mostra archeologica "HUMANUM, Sardegna e Campania, da Su Nuraxi a Pompei", realizzata grazie alla collaborazione tra la Fondazione Barumini Sistema Cultura, il Museo Archeologico di Napoli, la Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio di Cagliari, il Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e l’ Università degli Studi di Cagliari, e che vede esposti ben 106 reperti, per lo più inediti, provenienti dagli scavi di Pompei e dalle città vesuviane.

Per visitare la mostra è obbligatorio prenotare chiamando il numero 070 9361041.