EXPO 2019 – AVVISO WORKSHOP TO

17/10/2019

Considerati gli ottimi riscontri ottenuti nelle precedenti edizioni, anche in occasione della 6° Expo del Turismo Culturale in Sardegna avrà luogo l’WORKSHOP con i TOUR OPERATORS.

L’evento si rivolge agli operatori turistici e dell’intermediazione organizzata nazionale ed estera, al fine di presentare l’intero territorio della Sardegna e migliorare la conoscenza e la commercializzazione delle sue attrattive turistiche.

Nel corso del workshop, che si terrà presso il Centro Giovanni Lilliu a Barumini (con orario 10,00-13,00 e 15,00-18,00), i Tour Operators e le Agenzie di Viaggio incontreranno gli operatori del settore dei Beni Culturali, Enogastronomia, Artigianato Artistico e Ricettività della Sardegna, che con l’occasione presenteranno la propria offerta turistica.

I Tour Operators e le Agenzie di Viaggio avranno a disposizione delle postazioni fisse presso le quali avranno luogo i colloqui (della durata di 10 min) con gli operatori dei vari settori, che in base ai loro appuntamenti si avvicenderanno nelle diverse postazioni.

L’Agenda degli appuntamenti sarà organizzata sulla base delle preferenze indicate dai Tour Operators e le Agenzie di Viaggio.

Per presentare la propria candidatura al WORKSHOP con i TO:

• le Agenzie di Viaggio e/o Tour Operators interessati ad accreditarsi come BUYERS possono contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo expo@fondazionebarumini.it

Per ulteriori informazioni:
Tel.: +39 377 1720701  (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00)
e-mail:  expo@fondazionebarumini.it