DAL 5 AL 10 MARZO 2019 SETTIMANA DEI MUSEI

05/03/2019

La Fondazione Barumini Sistema Cultura avvisa tutti i gentili visitatori che  in occasione della settimana dei Musei dal 5 al 10 Marzo, sarà possibile visitare gratuitamente solo il villaggio nuragico circostante l'area archeologica "Su Nuraxi", ad esclusione del nuraghe che per motivi di sicurezza richiede la visita guidata.

A partire da oggi fino al 10 Marzo, sarà possibile acquistare un biglietto ad una tariffa ridotta di euro 7.00, che include la visita guidata a "Su Nuraxi", il Polo Museale Casa Zapata e il Centro Culturale "Giovanni Lilliu".