5 EXPO DEL TURISMO CULTURALE IN SARDEGNA

La quinta edizione dell'Expo del Turismo Culturale in Sardegna è organizzata dalla Fondazione Barumini Sistema Cultura in collaborazione con il Comune di Barumini, il Polo Museale della Sardegna, il Comune di Villanovaforru e la Cooperativa Turismo in Marmilla, con il contributo dell'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.

In vetrina a Barumini e Villanovaforru le eccellenze culturali, archeologiche, artistiche ed enogastronomiche della Sardegna, mostre, eventi, spettacoli, degustazioni, convegni e workshop con i Tour Operator.

A breve il programma completo!

Per info:
Fondazione Barumini Sistema Cultura