4° EXPO DEL TURISMO CULTURALE IN SARDEGNA

[cml_media_alt id='3060']locandina-sito-2[/cml_media_alt]

In vetrina a Barumini e Villanovaforru le eccellenze culturali, archeologiche, artistiche ed enogastronomiche della Sardegna, mostre, eventi, spettacoli, degustazioni, convegni e workshop con i Tour Operator.

La quarta edizione dell’Expo del Turismo Culturale in Sardegna, organizzato dalla Fondazione Sistema Cultura Barumini, si conferma appuntamento di riferimento dell’offerta turistico-culturale dell’Isola ed è occasione per celebrare il ventennale di iscrizione dell’area archeologica "Su Nuraxi", alla prestigiosa lista redatta dall’organizzazione della Nazioni Unite, riconoscimento risalente al 1997.