De Lacon associazione

La nostra associazione si avvale di guide turistiche ed escursionistiche che operano soprattutto nei territori dell’alta Marmilla, ed in particolare: Laconi (Parco e giardino Aymerich, centro storico e luoghi di sant’Ignazio, Oasi di Funtanamela ed aree naturalistiche ed archeologiche del territorio) e Villasant’Antonio (Domus de Janas di Genna ‘e Salixi e menhir di Corru tundu). Inoltre tra le nostre attività i laboratori didattici per le scuole.

Scuole, intera giornata
Visite guidate al museo della statuaria preistorica, al centro storico coi luoghi di sant’Ignazio, al giardino botanico Aymerich ed attività didattica al parco e castello Aymerich, 10 euro a bambino.

Escursioni e visite guidate in tutti i siti
sino alle 30 persone mezza giornata 60 euro, intera giornata 110 euro. Dalle 31 alle 55 persone 3 euro in più a persona.

Laconi, Via Flumini 15
Telefono: 3403995145